Solo la Virtus in campo

21 gennaio 2012 | 11:35
Share0
Solo la Virtus in campo

Dopo la sconfitta interna contro Brolo si riparte dalla trasferta contro Falchi Ugento. Riposa Matera.

Ancora brucia la debacle interna contro i siciliani ma la Virtus Medical Center Potenza è decisa a non guardarsi più indietro ma pensare gara dopo gara e tirare le somme alla fine. La compagine di Dalù è attesa dalla trasferta insidiosa sul campo del Falchi Ugento, formazione che occupa l’ottava posizione in classifica e con 13 punti è soltanto un gradino sotto ai potentini. In settimana sono state fatte molte riflessioni e una piccola novità ci sarà nella gara di domani pomeriggio. Tra le fila della Virtus non ci sarà Paolo Guerrieri. Il top scorer della partita contro Brolo ha trovato l’accordo con la società potentina per la rescissione consensuale del contratto. La notizia del divorzio è stata comunicata con una nota apparsa sul sito ufficiale della Virtus.

Ritornando alla gara contro Falchi Ugento, lo scopo per la formazione di Dalù sono i tre punti. Per farlo sarà necessario giocare ad un ritmo elevato per l’intero corso del match, evitando pause e distrazioni, come accaduto la settimana scorsa. Occorrerà ritrovare anche la giusta velocità e lucidità in attacco. Tutti elementi che solo a tratti si sono visti contro Brolo. Dall’altro lato della banda i pugliesi puntano a bissare il successo di settimana scorsa a Pizzo Calabro. I tifosi della Virtus attendono una prova di carattere e di orgoglio della propria squadra.

Capitolo Coserplast Matera. La capolista sarà attesa da un turno di riposo. La formazione di Draganov vedrà l’evolversi della situazione in questo fine settimana per poi scendere in campo nell’ultimo week end del mese.