Melfi ko a Catanzaro

8 gennaio 2012 | 17:21
Share0
Melfi ko a Catanzaro

La formazione di mister Rodolfi esce sconfitta dal “Ceravolo” con un punteggio all’inglese.Inizia nel peggiore dei modi il 2012 del Melfi. I normanni cedono in trasferta che continua ad essere un tabù in questa stagione, dato che ancora nessun successo è arrivato lontano dal “Valerio”. Troppo forte il Catanzaro per Scuffia e compagni che, dopo aver retto l’urto dei locali per trenta minuti, subiscono gol dal neo acquisto calabrese Quadri, che realizza direttamente da calcio d’angolo. Il Melfi prova a reagire ma sono timidi i tentavi di Tirelli e compagni. La formazione di Cozza gestisce bene il possesso palla e va al riposo sopra di uno. Nella ripresa, nonostante la superiorità numeri, dovuta all’espulsione di Sirignano per doppio giallo, il Melfi non riesce a trovare la via del pari. Anzi subisce il gol del definitivo 2-0 al 71′ quando Maisto, per i giallorossi, corona uno dei tanti contropiedi ben orchestrati dai calabresi. Una sconfitta che complica la situazione di classifica del Melfi che vede avvicinarsi il Celano. Quest’ultimo, infatti, grazie alla vittoria sulla Paganese si porta a tredici punti in classifica, a meno tre dai gialloverdi. Mister Rodolfi attende buone notizie dal mercato. La squadra è apparsa priva di alternative e continuando di questo passo la salvezza potrebbe diventare un’utopia.

I RISULTATI
 Milazzo-Chieti 2-1; Arzanese-Fondi 1-0; Ebolitana-Gavorrano 1-6; Aprilia-Giulianova 3-3; Campobasso-L’Aquila 0-0; Catanzaro-Melfi 2-0; Vibonese -Neapolis 0-1; Celano-Paganese 1-0; Fano A.J.-Vigor Lamezia 1-1; Perugia-Aversa Normanna 0-0; Riposa: Isola Liri.

CLASSIFICA
 Perugia 46; L’Aquila 41; Catanzaro 40; Vigor Lamezia 38; Paganese 37; Chieti 34; Gavorrano 31; Arzanese 30; Aprilia 29; Giulianova 28; Campobasso, Aversa 25, Milazzo 23; Neapolis, Vibonese, Ebolitana 22; Fano 21; Fondi 19; Isola Liri 17; Melfi 16; Celano 13.