Melfi: benvenuto Bova

24 gennaio 2012 | 18:50
Share0
Melfi: benvenuto Bova

Arriva il colpo di mercato per la difesa di mister Rodolfi. Il prossimo 15 febbraio arriverà la decisione del Tribunale dello Sport.Tra campo e tribunale è stata un giornata intensa per il Melfi che ha annunciato l’arrivo del difensore classe 1984 Dario Bova. Il ragazzo ha giocato la prima parte di questa stagione con la maglia del Carpi (Prima Divisione) collezionando soltanto cinque presenze. Un rinforzo importante per i gialloverdi dato che il 27enne nativo di Caserta porta in dote tanta esperienza, avendo giocato per tanti anni in Prima Divisione a cui si devono aggiungere le tredici presenze in Serie B in un anno e mezzo a Cesena (2005-06 e 2006-07). Arriva con la formula del prestito. Dopo Improta e Bova serve solo un centrocampista per completare la squadre. In queste ore si è parlato di Salvatore Temperino (’89), centrocampista del Palermo, su cui ha messo gli occhi anche l’Ebolitana. Da Pagani, secondo resport.it, Acoglanis sarebbe ad un passo dalla firma.

Intanto sul fronte giustizia sportiva è stata rinviata al 15 febbraio l’udienza per la controversia legata ai punti di penalizzazione. Ecco quanto riporta il sito del TNAS: “Si è svolta oggi la prima udienza relativa alla controversia A.S. Melfi Srl nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Benincasa e Avv. Aurelio Vessichelli), dopo aver esperito infruttuosamente il previsto tentativo di conciliazione, e aver assegnato alla Federazione Italiana Giuoco Calcio un termine per replicare ai motivi aggiunti depositati dalla parte istante, ha fissato l’udienza di discussione il 15 febbraio 2012, alle ore 12:30.”

Infine capitolo squalifiche e designazioni arbitrali. Nessun giocatore del Melfi è stato fermato dal Giudice Sportivo. Mentre il direttore di gara per la sfida salvezza Melfi-Vibonese sarà il sig. Carmine Pierro di Nola, coadivato da Signoriello e Guarino.