Castaldi fa il punto sul mercato

19 gennaio 2012 | 18:42
Share0
Castaldi fa il punto sul mercato

Si lavora duramente in questi giorni in casa Melfi per regalare nuovi rinforzi a mister Rodolfi che non è assolutamente in discussione.Il direttore sportivo del Melfi, Pierpaolo Castaldi, ai microfoni di tuttolegapro.com ha fatto il punto sul mercato della società normanna. Con l’arrivo di Improta non ci saranno altri arrivi in attacco. Fiducia, dunque, a Tirelli e Simeri che potranno continuare il loro percorso di crescita. Altre operazioni in entrata: “Abbiamo delle trattative avviate con l’Avellino per Porcaro, difensore centrale, mentre con l’Andria abbiamo intavolato un discorso riguardante il centrocampista La Rosa”, afferma il direttore che, inoltre, parla delle voci relative ad un interessamento del Melfi per il centrale della Paganese Acoglanis: “Non posso smentire questa idea suggestiva, però siamo ancora ad un pour parler con i dirigenti azzurrostellati. Se dovesse andare in porto, si parlerebbe di uno scambio alla pari con il nostro Viola, richiesto da loro”.

Dunque possibile partenza per il capitano del Melfi fortemente richiesto in questa sessione di mercato da diversi club non solo di Seconda Divisione ma anche di Prima. Certamente sarebbe una perdita importante per la mediana gialloverde. Pur essendo la squadra più giovane dei campionati professionistici in Italia adesso la società normanna sta cercando gente di esperienza: “Non intendiamo recedere dalla nostra volontà di puntare sui giovani. Soltanto crediamo che nella squadra vadano inseriti elementi più grandi, in grado di dare quella esperienza che un gruppo giovanissimo come il nostro alle volte non ha.”

Infine il direttore ha escluso ogni possibile ipotesi di cambio della guida tecnica: “Non so chi abbia messo in giro questa voce. E’ completamente destituita di fondamento. Nelle ultime cinque partite abbiamo perso quattro volte e preso un solo punto. Rodolfi fa parte del progetto e non abbiamo nessuna intenzione di estrometterlo. Andiamo avanti con lui. Quando con la proprietà abbiamo deciso di investire sui giovani sapevamo a cosa andavamo incontro. Siamo fiduciosi e ribadiamo la nostra più totale fiducia nei confronti del nostro allenatore”.