Tutti a rincorrere

9 dicembre 2011 | 17:03
Share0
Tutti a rincorrere

Meno due alla fine del girone d’andata e l’Aurara Marconia, già campione d’inverno, punta alla sesta vittoria consecutiva.

Era il 30 ottobre quando l’Aurora Marconia ha ottenuto l’ultimo pareggio (0-0 contro Rotondella), da quel momento cinque vittorie consecutive, tra cui quelle contro Controsenso Potenza e Sporting Pignola. Quello che più spaventa le dirette concorrente per la vittoria finale è l’imbattibilità stagione di Andreulli compagni. Domenica, in casa contro Latronico, la capolista cerca il sesto successo consecutivo e proverà ad allungare ancora sulle rivali. Sporting Pignola, Atletico Potenza sono chiamate a non fallire già dalla prossima giornata di campionato. La formazione di Lauria proverà a cancellare la sconfitta di sette giorni fa ottenendo bottino pieno contro il Grottole. La formazione potentina, invece, dopo il 5-1 esterno proprio a Latronico, vuole i tre punti contro Balvano. Tra le inseguitrici anche l’Aurora Tursi.Paparella e compagni cercano fortune sul campo del Ferrandina, squadra in piena bagarre retrocessione. A proposito di zone calde. In settimana si è recuperata la gara Pescopagano e Real Potenza, con i primi che si sono imposti per 4-0. I potentini devono risollevarsi dall’ultima piazza nel più breve tempo possibile. Manca ancora un girone per puntare alla salvezza che è distanze 5 punti. Domenica sarà scontro tra Real, Potenza e Irsina. Tre punti che, alla luce di quanto visto nelle ultime settimane farebbero comodo ad entrambe. Il programma della giornata si completa con le sfide: Bernalda-Pescopagano; Miglionico-Santarcangiolese; Rotondella-Soccer Lagonegro.

Classifica  Aurora Marconia 31, Sporting Pignola 25, Controsenso Potenza 24, Aurora Tursi 23, Soccer Lagonegro 20, Miglionico 18, Bernalda 17, Pescopagano 19,Santarcangiolese, Grottole, Real Irsina 16, Ferrandina 15, Balvano 14, Rotondella 13, Latronico 12, Real Potenza 7.