“Quello che non ci date ce lo prenderemo”

11 dicembre 2011 | 16:57
Share0
“Quello che non ci date ce lo prenderemo”
“Quello che non ci date ce lo prenderemo”
“Quello che non ci date ce lo prenderemo”

Oggi 12 dicembre 2011 alle ore 12, presso la sala conferenze della Provincia di Taranto, il Comitato terre Joniche presenta la manifestazione indetta per sabato 17 dicembre sulla SS 106 Jonica e le iniziative di mobilitazione del giorno 15 Dicembre.

La mobilitazione è ad una svolta decisiva in questa settimana il Comitato è fortemente deciso ad incassare quello che per nove mesi i cittadini pugliesi e lucani attendono. Dopo l’avvio degli interventi in Basilicata servono ancora:

  • l’OPCM per la Puglia
  • la garanzia dalle due regioni e dal governo che, oltre che agli interventi a favore della messa in sicurezza del territorio, ci siano misure e risorse anche per le emergenze delle attività economiche e delle famiglie colpite, sia lucane che pugliesi

Domani illustreremo le modalità della manifestazione indetta insieme alle istituzioni del Territorio e le iniziative rivolte a sollecitare risposte dal Governo nazionale ed, in particolare, dalla Regione Puglia.

Alla conferenza stampa del Comitato sono invitati i parlamentari del Tarantino ed alcuni consiglieri regionali pugliesi.

Dopodomani 13 dicembre replica in Basilicata