Posticipata la finale di Coppa Italia

22 dicembre 2011 | 10:49
Share0
Posticipata la finale di Coppa Italia

L’ultimo atto di Coppa Italia Regionale è stato posticipato. Sarà la prima gara del nuovo anno.

L’anno solare 2012 si aprirà subito con il botto: l’assegnazione della Coppa Italia Basilicata. La partita, inizialmente in programma  per il 27 dicembre, è stata infatti posticipata a martedì 3 gennaio 2012. A contendersi il trofeo saranno il Gr Valdiano che, in semifinale, ha avuto ragione  del Viggiano, e l’Atletico Potenza, formazione che occupa il primo posto nel campionato di Eccellenza al giro di boa e, nella propria semifinale, ha superato il Comprensorio Tanagro.

Proprio i rossoblu continuano ad essere attivi sul fronte mercato. La società, dopo aver ingaggiato la punta Crisantemo, è alla ricerca di un esterno basso a sinistra. Un under che il direttore sportivo Mastroberti ha già individuato e che porebbe approdare alla corte di mister Camelia nei prossimi giorni, al massino dopo Natale. Entro fine anno arriverà la documentazione necessaria per il tesseramento del difensore montenegrino Vukcevic.

La finale sarà una sorta di pre-appello per entrambe le squadre che, vista la loro attuale posizione di classifica in campionato, potranno valutare quanta e se c’è differenza tra i roster a disposizione dei due tecnici. Appuntamento fissato, dunque al prossimo 3 gennaio alle ore 17 presso il centro sportivo di Acerenza.