Pari tra Atletico e Real

5 dicembre 2011 | 19:59
Share0
Pari tra Atletico e Real

Un pareggio ricco di gol tra Atletico Potenza e Real Metapontino che mantiene corta la classifica. Il Viggiano si avvicina a meno uno dalla testa.

L’attesa era tutta per il match del Viviani tra Altetico Potenza e Real Metapontino. Entrambe le squadre hanno cercato di ottenere punti importanti per salire in vetta solitaria. Alla fine esce fuori un pareggio tutto sommato giusto che premia soltanto il Policoro e il Viggiano. Due volte in vantaggio la squadra di Camelia si fa riacchiappare nel punteggio. Prima il nuovo arrivato Novembrino, nel finale del primo tempo, risponde a Santopietro. A metà della ripresa è Petilli a pareggiare nuovamente il momentaneo vantaggio dell’Atletico firmato da Mastroberti. Entrambe le formazioni si portano, così, a quota 23 punti in classifica, a più uno su Policoro e Viggiano. La formazione di coach Valente osservava un turno di riposo, mentre per i ragazzi di DeStefano è stato fondamentale il successo esterno sul campo dell’AzPicerno. Di vitale importanza per coltivare sogni promozione anche il successo casalingo del Gr Valdiano che, con un sofferto 3-2, ha ragione dell’Atella. In fondo alla classifica tutto resta invariato. Lo scontro diretto tra Avigliano e Real Tolve finisce in parità. Non ne approfitta il Moliterno bloccato tra le mura amiche dal Pietragalla sul punteggio di 2-2.

I risultati completi
 Gr Valdiano-Atella 3-2; Atletico Potenza-Real Metapontino 2-2; Moliterno-Pietragalla 2-2; Murese-Comprensorio Tanagro 2-1; Avigliano-Real Tolve 1-1; Vultur-C.S. Pisticci 1-0; Az Picerno-Viggiano 1-2.

Classifica
 Real Metapontino, Atletico Potenza 23; Policoro, Viggiano 22; Gr Valdiano 21; Murese, Vultur 17; C.S. Pisticci, Atella 16; Comp. Tanagro 15; Pietragalla, Az Picerno 14; Moliterno 7; Real Tolve 6; Avigliano 4.