Nuovi arrivi in casa Meco

7 dicembre 2011 | 18:52
Share0
Nuovi arrivi in casa Meco

Il mercato sta un pò rivoluziando la Meco Potenza che, in pochi giorni, ha portato alla corte di mister Bosco quattro elementi. Gli ultimi due arrivati nel giro di ventiquattro ore.

Dopo la pesante sconfitta interna contro Regalbuto e con annesse scuse del direttore Serratore in questi giorni, la Meco Potenza prova a rimediare tesserando nuovi elementi che possano dare quel qualcosa in più mancato nelle ultime settimane. La cura Stefano Bosco aveva portato i suoi frutti ma dalla partita successiva all’immeritata sconfitta contro la Canottierilazio, la squadra ha avuto un’inversione di tendenza  inaspettata. La società sta cercando di apportare miglioramenti alla squadra. In questo senso le risposte già sono arrivate. Dopo l’arrivo di Bachega e Durante, la società  ha piazzato due colpi: Matias Patricio Lara e Rafael Henrique Salomao. Il primo, un laterale offensivo, arriva direttamente dalla Serie A1, dal Real Rieti. Il secondo, invece, un pedina difensiva, che arriva in prestito  dal Five Campobasso (Serie B). Lara rappresenta un giocatore di assoluto livello per la categoria che è anche nel giro della nazionale albiceleste. Una trattativa che è stata lunga e astenuante ma alla fine conclusasi con l’esito che il direttore Ronconi sperava: il suo approdo alla Meco. Per quanto riguarda Salomao, detto Xuxa, la sua carriera parla chiaro. Tanta militanza tra Serie A1 e Serie A2 fanno di lui un giocatore di esperienza utile a puntellare la difesa rossoblu. Entrambi si sono già aggregati al gruppo ed sarà possibile che scendono in campo già nella partita contro Scafati.

Infine una nota legata a Cirenza. Il ragazzo è stato convocato con la Nazionale Under 21 di Raoul Albani per lo stage che si terrà dall’11 al 14 dicembre a Rimini. Tre sedute di allenamento e due amichevoli  per la Nazionale.