L’Avis ospita Falconare

16 dicembre 2011 | 12:34
Share0
L’Avis ospita Falconare

Vigilia di campionato per l’Avis Potenza che sarà impegnata al PalaPergola per l’ultima dell’anno.

Ultimo impegno dell’anno solare per la EcoSunPower Avis Potenza che davanti al pubblico amico si congederà e darà appuntamento all’anno nuovo. Match difficile per le ragazze di mister Sarcinella che, dopo la sconfitta esterno sul campo del Marsala, provano ad ottenere i tre punti contro la Coim Falconara, squadra molto forte e avanti in classifica di sole tre lunghezze. Dunque un’occasione importante per Tenza e compagne per acciuffare le rivali di turno. Dopo la debacle annunciata in terra siciliana, arriva la formazione marchigiana che, nella scorsa estate, ha allestito una squadra attrezzata per la vittoria del campionato ma che, fino ad oggi, non ha entusiasmato. Tante pedine di assoluto livello e sarà necessario non commettere errori grossolani per poter lottare fino alla fine per il successo. In settimana il tecnico ha provato a ricostruire il morale della squadra e di recuperare tutte le ragazze con diversi acciacchi per presentasi al meglio sabato sera.

Il turno completo
 Edilcost Ancona-Volley Bari; Lardini Filottrano-Emmegi Marsala; Messaggerie Tremest-Rocco P.Torre; Ecosunpower Avis Potenza-Coim Falconara; Pol. Cassette-Snoopy Pesaro; Volley San Pietro-Guerriero Arzano.  Riposa: Annuariovolley Molfetta

 Classifica  Emmegi Marsala 21; Lardini Filottrano 18; Pol. Cassette 17; Rocco P.Torre 16; Snoopy Pesaro 15, Guerriero Arzano 14; Coim Falconara 13; Avis Potenza 10; Messaggerie Tremest, Volley S.Pietro 9; Annuariovolley Molfetta 8; Volley Bari 7; Edilcost Ancora 5.