Irsinese colpo Daleno

31 dicembre 2011 | 11:10
Share0
Irsinese colpo Daleno

Nuovo arrivo in casa Irsinese che ha ingaggiato il centrocampista Savino Daleno ex Neapolis. 

La società materana continua la sua campagna di rafforzamento. Ultimo arrivo è Daleno, classe 1975 che, dopo la risoluzione consensuale del contratto che lo legava al Neapolis, ha firmato un accordo con la compagine del presidente Columella. Il ragazzo, che ha giocato fino alla sosta in Seconda Divisione, è già a disposizione di mister Squicciarini. Giocatore di carisma e personalità, cosa che mancava la linea mediana dell’Irsinese. La carriera di Daleno è di tutto rispetto con anni passati tra campionati di Seconda Divisione e Serie D, con due promozioni all’ex serie C2. Intanto i biancazzurri, ieri pomeriggio, non hanno disputato l’amichevole in programma contro il San Paolo Bari causa problemi logistici. Pertanto il gruppo ha svolto lavoro in palestra. 

In casa Oppido Lucano, invece, è arrivata un brutta notizia, propria alla vigilia del nuovo anno. L’attaccante Giuseppe Dama ha subito un infortunio nel corso dell’amichevole contro Vitalba, squadra di Prima Categoria, conclusasi con il punteggio di 9-1 per i biancoverdi. La punta di mister Manniello si è infortunata da solo ed è stato costretto ad uscire dal campo prima della fine del match. Un stop non grave secondo lo staff medico dell’Oppido. Si conta di recuperarlo per la ripresa degli allenamenti. Dama, inoltre, è al centro di voci di mercato che lo danno prossimo ad un suo approdo a Brindisi. Sarebbe un grande problema per la compagine dell’Alto Brandano se questo trasferimento si concretizzasse. Dama ha dimostrato di essere un cecchino quasi infallibile sotto porta e la salvezza passa molto dalle sue reti. 

In casa Francavilla tutto procede secondo i piani. La squadra si riposerà oggi e domani per poi riprendere gli allenamenti martedì in vista del match casalingo contro la Casertana.