Impegno esterno per la Basilia

3 dicembre 2011 | 11:31
Share0
Impegno esterno per la Basilia

Ottavo turno di campionato di Serie B girone M. La formazione lucana giocherà in trasferta contro Basket Stabia.

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Questo è il motto che accompagnerà le ragazze della Basila Basket Potenza nella complicata trasferta di Castellammare di Stabia. Le due squadre sono appaiate al terzo posto in classifica a quota 10 punti. La direzione arbitrale è affidata a Luigi Marino di Parete (Ce) e Gianluca Pastore di Casagiove (Ce). L’occasione è ghiotta per entrambe e staccare le rispettive rivali. La partita, con inizio alle 19, sarà innanzitutto una battaglia di nervi. Chi avrà più solidità mentale risciurà a spuntarla.

Il programma completo dell’8° giornata
  Vis Liternum-Pegaso Portici; LPA Ariano Irpino-Ruggi Salerno; Polisportiva Sorrento-Family Casagiove; GSA Benevento-C.Diana Maddaloni; Gymnasium Caserta-Villa Icaro Ottaviano; Basket Stabia-Basilia Potenza.

Classifica LPA Ariano Irpino 14; Pegaso Portici 12;Basket Femm.Stabia, Basilia Basket Potenza 10; Centro Diana Maddaloni, Villa Icaro Ottaviano 8;Polisportiva Sorrento, Gymnasyium Caserta 6; Ruggi Salerno, Family Casagiove 4; GSA Benevento 2; Vis Liternum 0.

fonte e foto: Ufficio Stampa Basilia Potenza.