Il capoluogo si illumina all’Ennesima Potenza

17 dicembre 2011 | 17:52
Share0
Il capoluogo si illumina all’Ennesima Potenza

Dopo l’edizione estiva torna il cartellone culturale organizzato dall’associazione Ennesima Potenza. Il 29 e 30 dicembre ancora una volta, infatti, il Centro Storico si colora di divertimento e si anima di spettacoli musicali, arte, moda, enogastronomia
“Abbiamo deciso di riproporre la manifestazione – dichiara Mario Guarente, presidente dell’Associazione Ennesima Potenza che organizza l’evento – perchè abbiamo voluto dare ascolto ai tanti stimoli che ci sono arrivati dai cittadini di ogni età, commercianti e soprattutto i tanti nuovi artisti, che a gran voce, ci hanno chiesto di realizzare un nuovo momento di aggregazione e divertimento a ridosso delle feste di Natale”.
spettacoli e nuove forme d’arte: oltre a musica, danza, spettacolo, ci saranno anche momenti dedicati alla moda, al teatro, al cinema e anche alla formazione e al confronto su temi di interesse sociale.
Ancora una volta, Ennesima Potenza nasce dalla stretta sinergia del mondo associativo con le istituzioni, grazie al patrocinio del Comune di Potenza, e gli operatori economici del centro storico, che hanno nuovamente accolto con  entusiasmo l’idea.
Cornice della manifestazione, anche questa volta, le piazze, i vicoli e le attività commerciali del Centro Storico, puntando, per ragioni di clima e temperature, anche sugli spazi al chiuso.
Sperando di poter contare anche sulla magia di un panorama innevato…è quasi tutto pronto per l’appuntamento che anticipa il capodanno della città.