Duro impegno per l’Eosolare

20 dicembre 2011 | 11:05
Share0
Duro impegno per l’Eosolare

Ultimo turno del 2011 difficilissimo per l’Eosolare. A Matera arrivano i campioni d’Italia di Viareggio.

Undicesimo turno di campionato per la serie A1 di Hockey su pista. Impegno complicato per la Pattinomania Eosolare Matera che, dopo le dimissioni di mister Barbano, scenderà in campo sotto la regia di capitan Vivilecchia nell’inedito ruolo di allenatore-giocatore. Una guida in campo che, dalla gara di stasera, lo sarà anche dalla panchina. La società non ha ancora sciolto i dubbi sulle dimissioni di Barbano e ancora nessun nome circola come suo possibile sostituto. A prescindere di chi sarà l’allenatore, la squadra è chiamata all’impresa contro i campioni d’Italia uscenti. Viareggio, dopo il successo in Eurolega, punta a mantenere l’imbattibilità in campionato che dura dal 5 novembre quando furono sconfitta dall’attuale capolista del campionato: Lodi. Una partita in cui i lucani hanno nulla da perdere e tanto da guadagnare. Le azioni salienti della sfida potranno essere riviste su Rai Sport 2 nel magazine “51° minuto” che andrà in onda dopo la diretta della partita tra Trissino e Seregno, entrambe le squadre invischiate nella zona calda della classifica.

Serie A1, 11a giornata

Alimac Forte dei Marmi–Isello Valdagno, Banca Etruria Follonica – Molfetta, Lanaro Breganze – Geo&Tex Bassano, Indeco Afp Giovinazzo – Carispezia Sarzana, Eosolare Matera – Cgc Viareggio, Mg Estra Prato – Amatori Sporting Lodi. Trissino – Seregno (ore 21, diretta Rai Sport 2).

Classifica: Lodi 27, Viareggio 25, Forte dei Marmi 22, Valdagno 21, Bassano e Giovinazzo 18, Prato 13, Seregno, Breganze e Sarzana 12, Follonica 10, Molfetta 9, Trissino 5, Matera 1.