Continua la lotta a due

19 dicembre 2011 | 21:43
Share0
Continua la lotta a due

Continua la marcia a due in vetta alla classifica dell’Eccellenza Lucana con Real Metapontino e Atletico Potenza. Il campionato ha cominciato a prendere la direzione che tutti ad inizio stagione si attendevanoDopo i risultati dell’ultima domenica di calcio del 2011 i valori nel campionato di Eccellenza lucana sembrano delinearsi. In vetta alla classifica è lotta tra Real Metapontino e Atletico Potenza. La celeste si impone in trasferta, non senza soffrire, sul campo del Vultur. Il punteggio finale 2-3, testimonia come la gara sia stata avvicente e come i ragazzi di Bacci hanno voluto a tutti i costi mantenere la vetta. All’Atletico Potenza di mister Camelia è sufficiente un gol del solito Di Senso per avere ragione del Pietragalla. Non disputata la gara tra Murese e Viggiano, match interessante si giocava a Policoro. La squadra di Valente cercava il successo casalingo dopo la sconfitta esterna di settimana scorsa. Invece è arrivato un altro insuccesso con l’Atella MV che si traveste da corsaro e vince con il risultato minimo, 0-1. In coda, con il riposo dell’Avigliano, ne approfittano Real Tolve e Moliterno. I primi vincono in trasferta 3-0 sul campo dell’Az Picerno, i secondi rifilano due gol al Comprensorio Tanagro sempre più in crisi di risultati.

I Risultati
Atletico Potenza-Pietragalla 1-0; Az Picerno-Real Tolve 0-3; C.S. Pisticci-Gr Valdiano 0-0; Moliterno-Comprensorio Tanagro 2-0; Murese 2000-Aurora Viggiano nd; Policoro Heraclea-Atella MV 0-1; Vultur-Real Metapontino 2-3; Riposa Avigliano Calcio.

CLASSIFICA
 Real Metapontino 29, Atletico Potenza 29, Aurora Viggiano 25*, GR Valdiano 25, Policoro Heraclea 22, Atella MV 22, Murese 21*, Vultur 20, CS Pisticci 17, Comprensorio Tanagro 15, Az Picerno 14, Pietragalla 14, Moliterno 10, Real Tolve 10, Avigliano 4. * una partita in meno.