Colpo Cammarota per l’Oppido

29 dicembre 2011 | 09:41
Share0
Colpo Cammarota per l’Oppido

Il tanto atteso grande colpo in casa Oppido Lucano è arrivato. Si tratta di Andrea Cammarota.

Un centrocampista di esperienza assoluta che potrà dare maggiore qualità all’Oppido Lucano. La società biancoverde, dopo una lunga ricerca, è riuscita a piazzare un innesto importante per la linea mediana. Ultima settimana intensa per il direttore sportivo Fidanza che, dopo l’ingaggio dei tre under (Sementino, Turco e De Cristoforo), ha messo a segno al suo posto l’ultimo pezzo del mosaico. Per Andrea Cammarota parla il suo curriculum da calciatore. 17 presenze in Serie B con la Salernitana, poi tanta Prima e Seconda Divisione. Nell’ultima parte di stagione ha giocato nel Cynthia 1920 a Genzano di Roma. L’ex Potenza è l’ultimo dei nove acquisti in questo mercato per l’Oppido che, visto l’addio di sette ragazzi, ha rivoluzionato la squadra.

In casa Francavilla procede tranquillamente il richiamo di preparazione. Genny Del Prete, assente per influenza in questi giorni, potrebbe rientrare nel gruppo a partire già da oggi. Per il resto, la squadra si allenerà fino a domani mattina, poi ci sarà il rompete le righe.

In casa Irsinese, risolti i problemi societari, si punta a far riavvicinare il pubblico allo Stadio “XXI Settembre”. La squadra è conscia che tutto questo si potrà verificare solo quando i risultati del campo saranno positivi. Con l’arrivo della nuova società e dei nuovi rinforzi per mister Squicciarini si può pensare ad una rapida risalita della classifica. Dopo gli allenamenti di questa settimana il gruppo biancazzurro sarà impegnato domani pomeriggio per un’amichevole contro il San Paolo Bari (Eccellenza Pugliese) prima di salutarsi in vista delle festività del Capodanno.