Aurora Marconia all’esame Sporting

1 dicembre 2011 | 19:52
Share0
Aurora Marconia all’esame Sporting

Tredicesimo turno di campionato con l’attesissimo match tra Aurora Marconia e Sporting Pignola. Proverà a ricucire lo strappo il Controsenso Potenza.

Dopo aver approfittato del pareggio tra lo Sporting Pignola e Controsenso Potenza, l’Aurora Marconia è attesa dalla prova del nove contro la formazione di mister Lauria. Una partita molto importante per entrambe  le squadre. Da un lato l’Aurora Marconia vuole conservare i tre punti di vantaggio sullo Sporting, secondo in classifica, che, a sua volta, vuole riprendersi la testa del campionato. Chi può approfittare di un eventuale pari è il Controsenso Potenza. Bomber Bochicchio e compagni cercheranno il successo che manca da tre settimane sul campo del Latronico, quest’ultimo  reduce dal pareggio esterno contro il Ferrandina. L’A.N.R. Tursi punta alla vittoria casalinga contro il Real Irsina per avvicinare e insidiare le prime posizionie. In coda, l’ultima della classe, il Real Potenza, cerca punti salvezza tra le mura amiche contro il Soccer Lagonegro. Il Pescopagano, invece, sarà di scena difronte al suo pubblico contro il Miglionico. Dominerà la paura di perdere nella sfida tra Balvano e Ferrandina.

Classifica  A.Marconia 28; S.Pignola 25; Controsenso Potenza 21; A. N. R. Tursi 20; Miglionico 18; S.Lagonegro 17; Bernalda, Real Irsina 16; Grottole 15; Balvano 14; Santarcangelo, Rotondella 13; Ferrandina, Latronico 12; Pescopagano 10; Real Potenza 7.