Studente lucano accoltellato a Salerno

28 novembre 2011 | 11:34
Share0
Studente lucano accoltellato a Salerno

Le sue condizioni sono apparse subito serie. Lo studente fuori sede è stato colpito alla schiena e ad un orecchio. Alla base dell’aggressione sembra ci siano futili motivi

Il 26enne si trovava nella centralissima via Mercanti, in compagnia di alcuni amici. Il gruppo stava passeggiando quando è stato raggiunto da un altro gruppo di giovani. Per motivi ancora non chiari, il gruppetto di giovani ha iniziato a prendere in giro gli studenti, rivolgendo loro anche frasi offensive. Poi il branco ha scatenato l’aggressione. Ad avere la peggio il 26enne potentino, raggiunto da alcune coltellate alla schiena e ad un orecchio. Gli amici del ragazzo ferito hanno allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove è stato giudicato in prognosi riservata.

Il 26enne si trova tutt’ora ricoverato e le sue condizioni sono tenute sotto controllo dai sanitari del nosocomio salernitano. Il giovane, come riferito dai medici che lo hanno in cura, non è in poericolo di vita: la lama non ha colpito organi vitali. Le sue condizioni vanno sensibilmente migliorando.