Mister Bacci:”Abbiamo giocato male”

8 novembre 2011 | 11:29
Share0
Mister Bacci:”Abbiamo giocato male”

Dopo il pareggio esterno in casa dell’Az Picerno, il tecnico del Real Metapontino, Bacci, ha espresso tutto il suo rammarico per la prestazione che non c’è stata e che costa alla celeste la testa della classifica.

Riportiamo fedelmente il comunicato della società del presidente Casalnuovo. “Abbiamo giocato male”. Sintentico ma inequivocabile il commento di mister Bacci al pareggio del Real Metapontino contro il Picerno nella nona giornata del campionato di eccellenza lucana. Non trova giustificazioni il coach del Real Metapontino alla prestazione opaca dei suoi ragazzi. Una partita giocata sotto la pioggia per quasi novanata minuti ma che non può essere la giustificazione neanche per il presidentissimo, Pasquale Casalnuovo che concorda con il suo allenatore sulla prestazione della squadra che non ha offerto un buon gioco.

Una squadra che vuole vincere il campionato – ha dichiarato Casalnuovo – non può permettersi delle prestazioni del genere. Abbiamo fatto pochissimi tiri in porta e ci siamo chiusi in difesa con gli esterni che non hanno dato risposte durante i novanta minuti di gara”.“La squadra ha bisogno di rinforzi – continua Casalnuovo – e si vede che al gioco manca l’apporto di un attaccante e di un centrocampista che stiamo difatto cercando. La nostra punta da sola non può certamente fare miracoli, soprattutto quando come nella gara di ieri, è chiuso  da  ben quattro difensori.“Un applauso va ai nostri avversari comunque che hanno saputo come affrontare la partita–  conclude il presidente – noi dal canto nostro continueremo sulla nostra strada, consapevoli che gli intoppi vanno superati con serenità continuando a lavorare come stiamo facendo”.

Un pareggio che, in ogni caso, non estromette il Real dalla lotta dal campionato ma, visto le premesse  della vigilia, si attendeva qualcosa in più dalla celeste e, per questo, i risultati balbettanti di queste prime giornate non certo fanno piacere.