Melfi: nuovo deferimento

9 novembre 2011 | 09:43
Share0
Melfi: nuovo deferimento

Arriva un nuovo deferimento del Procuratore Federale per il Melfi e il suo presidente, Giuseppe Maglione. La società federiciana rischia una nuova penalizzazione.

Non proprio il momento migliore per incorrere in nuove penalità. Fatto è che su segnalazione della CO.VI.SO.C. il Procuratore Federale alla Commissione Disciplinare Nazionale ha deferito la società Melfi e il suo dirigente principale, Giuseppe Maglione per aver depositato, presso la Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi, le schede informative del Delegato e del Vice Delegato per la Sicurezza indicando due soggetti non in possesso dei requisiti di formazione previsti dalla normativa vigente. Questo, quasi certamente potrebbe comportare altri punti di penalizzazione da scontare nella classifica corrente che, ad oggi, vede la compagine di mister Rodolfi occupare il penultimo posto in classifica con 9 punti. Senza considerare che i gialloverdi già sono stati penalizzati altre volte in questa stagione per un totale di 4 punti. Infatti, senza le sanzioni della Commissione Disciplinare, Viola e compagni sarebbero a quota 13 punti, una lunghezza sopra la zona calda. Altra società deferita è l’Ebolitana e il suo dirigente Vitantonio Marchesano per non aver utilizzato il bonifico bancario sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza. Anche i campani rischiano punti di penalizzazione.

Intanto il Giudice Sportivo ha indicato i giocatori squalificati per il prossimo turno di campionato. Nessun del Melfi figura in questa lista:

Allenatori: due giornate a Ezio Castellucci (Neapolis); Calciatori: due giornate a Salvatore Sandomenico (Arzanese), Simone Masini (Catanzaro); una giornata a Salvatore Giglio (Paganese), Paolo Carbonaro (Giulianova), Emanuele Martinelli (Isola Liri), Giuseppe Benincasa (Vibonese), Benedetto Mangiapane (Vigor Lamezia).

Infine le designazioni arbitrali per le partite di domenica. Per il Girone B di Lega Pro Seconda Divisione:
 Arzanese – Aversa N.: Federico La Penna di Roma 1 (De Meo-Occhinegro);
  Chieti – Fano: Diego Roca di Foggia (Di SaIvo-DeIIe Foglie);
  Fondi – Celano: Michele D’iasio di Matera (Quitadamo-Prenna);
  Gavorrano – Aprilia: Riccardo BaIdicchi di Citta’ di Castello (Defina-Petrini);
  Isola Liri – Catanzaro: Amerigo Aloisi di Avezzano (Peraro-Donini);
Melfi – Campobasso: Valerio Colarossi di Roma 2 (Trasarti-Pellegrini);
  Neapolis Frattese – L’Aquila: Michael Fabbri di Ravenna (Saia-Ficarra);
  Perugia – Ebolitana: Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Gori-Di Lorenzo);
  Vibonese – Milazzo: Alessandro Caso di Verona (Mauro-D’amato);
  Vigor Lamezia – Giulianova: Fabio Giuseppe Giallanza di Catania (Vigo-Di Federico);