Melfi si lavora per Fondi

6 ottobre 2011 | 10:59
Share0
Melfi si lavora per Fondi

I gialloverdi scendono in campo per preparare la sfida, valevole per l’ottava giornata di campionato, di domenica pomeriggio a Fondi. Contro i laziali non ci sarà Scarsella.

Ancora scotta la sconfitta dell'”Arturo Valerio” contro l’Isola Liri ma non c’è tempo per pensare a quanto è stato perduto per strada. Ora necessita rimboccarsi le maniche e cercare di fare punti già dal prossimo impegno. Non sarà facile fare risultato in casa del Fondi, anche se la formazione laziale non ha certo brillato in questo inizio di campionato tra le mura amiche. Tre partite giocate in casa: un pareggio alla prima di campionato contro l’Arzanese per 2-2; le due sconfitte, alla quarta giornata, contro il Vigor Lamezia 1-0 e, con il medesimo punteggio, alla sesta giornata contro la Paganese. Adesso il Fondi spera di invertire la tendenza a partire dal match contro il Melfi.

Assenti giustificati degli ultimi due giorni Stefano Spagna e Gabriele Franchino che sono stati convocati con la Rappresentativa Nazionale Under 20 di Lega Pro. I due si sono uniti ai loro coetanei nel raduno di Pisa per gli allenamenti di selezione per la stagione sportiva 2011-2012. Una buona notizia che arriva a cospetto di una soluzione complicata della squadra. La speranza è che la convocazione dei due possa dare entusiasmo a tutti i compagni di squadra e cercare di sopperire la mancanza di esperienza con la spensieratezza e la voglia di emergere di un gruppo molto giovane. Per il match contro il Fondi mancherà Fabio Scarsella, fermato dal giudice sportivo per un turno dopo l’espulsione per doppio giallo di domenica. Un’assenza importante alla luce delle prestazioni che il ragazzo classe ’89 aveva offerto in queste prima parte di campionato. Mister Rodolfi dovrà rivisitare le sue scelte tecniche a centrocampo.