Due under per la Meco Potenza

4 ottobre 2011 | 16:22
Share0
Due under per la Meco Potenza

Due nuovi colpi in casa Meco Potenza.  La formazione lucana ha presentato gli ultimi due arrivati. Entrambi Under saranno già a disposizione per il match di sabato pomeriggio.

Dopo il buon debutto in A2 in trasferta sul campo del Palestrina, la squadra affidata a mister Finzi prepara il prossimo impegno di campionato contro la Cogianco Genzano. La formazione laziale è tra le favorite di questo campionato e non certo sarà un match facile per la Meco. Contro il Palestrina la squadra, pur disputando un’ottima partita, ha mostrato carattere riuscendo a recuperare una situazione difficile, portando a casa un meritata punto. Per l’esordio casalingo al Pala Pergola coach Finzi avrà nel suo arco altre due frecce utilizzabili. Si tratta dei giovani italobrasiliani Felipe Brugin e Vinicius Duarte. Il primo classe 1993 e il secondo classe 1992 sono stati presentati ieri e si sono aggregati alla squadra per il loro primo allenamento. Si tratta di due giocatori molto bravi tecnicamente, due Under 21 con determinate caratteristiche. Entrambi posso ricoprire le diverse zone del campo ma Brugin è più difensivo mentre Duarte è più abile nella fase offensiva. Il direttore tecnico della Mecoa, Marcello Serratore, li ha pescati nel campionato paranense ed è sicuro che possano garantire un importante apporto qualitativo e quantitativo.

Intanto la squadra prosegue il suo avvicinamento al match di sabato. Il nome del nuovo allenatore non è ancora stato comunicato dalla società rossoblu e non è detto che arrivi in questa settimana. Tutta la dirigenza è conscia che, in questo momento, non bisogna prendere decisioni affrettate.