Brutta sconfitta per il Melfi

26 ottobre 2011 | 17:43
Share0
Brutta sconfitta per il Melfi

Nel turno infrasettimanale, valido per la dodicesima giornata di campionato, il Melfi non riesce a fare punti nella trasferta siciliana di Milazzo.

Un’occasione sciupata per i gialloverdi che nel primo dei due scontri diretti di questa settimana non ottiene risultato positivo. In Sicilia, contro il Milazzo, la formazione di Rodolfi non concretizza il vantaggio iniziale e nell’arco di mezzo compromette tutta la gara. I padroni  di casa conquista i tre punti e scavalcano proprio Spagna e compagni che, a questo punto, si trovano al penultimo posto in classifica. Eppure la gara era iniziata bene per la formazione ospite. Dopo nove minuti Stefano Spagna segna il suo secondo gol stagionale e porta in vantaggio i suoi. Ma è solo un’illusione momentanea. Il Milazzo è padrone del campo e al 14′ pareggia con Quintoni. I rossoblu, prima della fine del tempo, mettono in cassaforte i tre punti grazie alla doppietta di Malafronte, a segno al 42′ e al 45′. Un uno due che spezza le gambe ai giovani ragazzi di mister Rodolfi che nella ripresa non riescono a riaprire le partita. Per il Milazzo è la seconda vittoria consecutiva, la prima in casa. I rossoblu, hanno conquistato sei punti nelle ultime due gare. Per il Melfi, invece, un passo indietro rispetto alla partita di sabato pomeriggio contro il Giulianova. L’emergenza a centrocampo è un’attenuante per la squadra che, però, ha mostrato quell’ingenuità di gioventù poichè non è stata capace di difendere l’iniziale vantaggio. ll tempo per rammaricarsi non c’è. Domenica all'”Arturo Valerio” arriva il Celano per un scontro tra le ultime due della griglia del girone B.

I risultati della 12° giornata 
 Aprilia-Ebolitana 1-0;Aversa Normanna-Fano 1-0; Campobasso-Catanzaro 2-2; Celano-Vibonese 3-5; Giulianova-L’Aquila 0-3; Isola Liri-Fondi 2-0; Milazzo-Melfi 3-1; Paganese-Neapolis 1-1; Perugia-Gavorrano 1-1; Vigor Lamezia-Chieti 1-0; Riposa: Arzanese.

Classifica
 Paganese 25; Catanzaro 24; V.Lamezia, L’Aquila, Perugia 23; Gavorrano 20; Campobasso, Giulianova 18; Arzanese 16; Chieti, Aversa 14; Neapolis 13; Isola Liri, Aprilia, Fondi 12; Vibonese 11; Ebolitana, Milazzo 10; Fano 9; Melfi 8; Celano 4.