A3, blocchi al traffico tra Lagonegro e Lauria

18 ottobre 2011 | 14:50
Share0
A3, blocchi al traffico tra Lagonegro e Lauria

Per proseguire nella realizzazione dei lavori di completamento del nuovo svincolo di Lauria Nord, venerdì 21 ottobre 2011 sono previsti blocchi temporanei del traffico tra Lagonegro sud e Lauria sud per consentire la demolizione delle attuali rampe dello svincolo
La demolizione sarà effettuata con l’utilizzo di esplosivi. La circolazione subirà blocchi temporanei tra le 15 e le 16 sia sul tratto autostradale che sulle strade statali 104 e 653 “Sinnica” con l’ausilio di “Safety car”
Sia sull’autostrada che sulla viabilità esterna saranno presenti le squadre dell’Anas e della Polizia stradale per monitorare e gestire in sicurezza la circolazione.
Anas ricorda che i lavori di completamento del nuovo svincolo di Lauria Nord e di un nuovo tratto dell’autostrada A3 di oltre 2 km (tra i km 136,500 e 138,800), si concluderanno entro la fine di dicembre e sono stati condivisi con la Prefettura di Potenza, gli Enti territoriali e la Polizia stradale.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.