Melfi trasferta contro la Vibonese

18 settembre 2011 | 10:21
Share0
Melfi trasferta contro la Vibonese

Quarta giornata di campionato nel girone B della Seconda Divisione. Il Melfi va in trasferta a Vibo Valentia alla ricerca di punti  per risalire la classifica e dare inizio ad una nuova stagione.

Dopo le sanzioni della Commissione Disciplinare il Melfi si trova in fondo alla classifica con -1. Mister Rodolfi ha il compito di risollevare il morale della squadre e cercare già dal match di oggi contro la Vibonese di conquistare punti per salire in altre posizione della graduatoria. Al “Luigi Razza” di Vibo Valentia i gialloverdi hanno il compito cambiare la rotta e per farlo il tecnico dei lucani cambierà il modulo e potrà riabbracciare in squadra giocatori importanti. L’infermeria del Melfi si sta svuotando. Tutti sono a disposizione del tecnico tranne Fiorucci (frattura alla mano) che è sulla via del recupero. Rientrano nella lista degli arruolati Spagna e Scarsella, due pedine importanti per la formazione gialloverde.

Cambio modulo in quel di Vibo. Mister Rodolfi ha intenzione di varare il 4-3-1-2, buttando via il 4-4-2 delle prime tre giornate che non ha prodotto i frutti sperati. Come contro il Perugia Moretto e Gennari formeranno la coppia centrale di difesa, mentre Spirito e Franchino sulla fasce. Nella mediana ritorna Scarsella, Muratore a mezz’ala. Il centrocampo sarà completato da Viola e da Tirelli. Quest’ultimo avrà il delicato compito di supportare le due punte del Melfi Cibele e del rientrante Spagna.

La Vibonese viene dalla sconfitta in trasferta del turno infrasettimanale contro L’Aquila. La squadra di Ferrante cambierà poco rispetto alla precedente uscita. L’obiettivo per i padroni di casa è conquistare tre punti importanti. I calabresi hanno un solo punto in classifica e sono in piena lotta con il Melfi.