Oggi turno infrasettimanale di Lega Pro Seconda Divisione. Il Melfi osserva un turno di riposo. Dall’infermeria arrivano brutte notizie. Stagione finita per Nicola Muratore, infortunatosi nel partita di domenica.
Fatale la prima vittoria stagionale per Nicola Muratore. Il centrocampista del Melfi, uscito per dal campo nel corso della partita contro l’Ebolitana di domenica pomeriggio, ha riportato la rottura del legamento anteriore del ginocchio destro. Gli esami a cui il ragazzo è stato sottoposto hanno confermato la gravità dell’nfortunio e per il centrocampista ex Sampdoria la stagione è praticamente finita. Minimo sei mesi di stop per il giovane. L’entusiasmo e il morale alle stelle per la prima vittoria, dunque, sono stati smorzati da quest’incidente. Intanto continua la preparazione del Melfi in vista della partita di domenica. Oggi la squadra di mister Rodolfi si è allenata mentre le altre squadre del girone B di Lega Pro Seconda Divisione hanno disputato la sesta giornata di campionato, secondo turno infrasettimanale della stagione. Il Melfi, invece, ha osservato un turno di riposo.
Dopo il sesto turno di campionato vola in testa alla classifica la Paganese che conquista i tre punti a Fondi. Insegue il Vigor Lamezia bloccato sullo 0-0 dalla Vibonese. Restano ancorate al terzo posto Perugia e Gavorrano entrambe sconfitte 1-0 contro Arzanese e Isola Liri.
Risultati 6° giornata
Aversa-Giulianova 0-2; Celano-Aprilia 1-5; Chieti-Neapolis 1-2; Ebolitana-Campobasso 2-0; Fano-Catanzaro 1-2; Fondi-Paganese 0-1; Isola Liri-Gavorrano 1-0; Milazzo-L’Aquila 0-1; Perugia-Arzanese 0-1; Vibonese-V.Lamezia 0-0. Riposa: Melfi.
Classifica
Paganese 15; V.Lamezia 14; L’Aquila, Perugia, Gavorrano, Giulianova 12; Arzanese, Catanzaro 11; Campobasso 10; Chieti, Neapolis 7; Aversa 6; Ebolitana, Isola Liri*, Aprilia 5; Fondi 4; Vibonese, Melfi 3*; Milazzo, Fano 2*; Celano 1.
*= -2 punti di penalizzazione