Quel vestito di carne animale che dice tutto

26 agosto 2011 | 14:34
Share0
Quel vestito di carne animale che dice tutto
Quel vestito di carne animale che dice tutto
Quel vestito di carne animale che dice tutto
Quel vestito di carne animale che dice tutto
Quel vestito di carne animale che dice tutto

La recente performance di Lady Gaga in occasione degli MTV Video Music Awards 2010 in cui la pseudoartista  italoamericana si è presentata interamente vestita con brandelli di carne animale ha suscitato reazioni allarmate su più fronti

In America in particolare dove l’impatto dei testi è più immediato ancora ci si chiede se la ipersopravvalutata performer (in Italia Repubblica le ha dedicato solo quest’anno 34 citazioni e articoli, uno ogni 8 giorni!) non possa costituire un vero “pericolo per la salute mentale” di coloro che ascoltano la sua musica.

Riportiamo quanto scrive Mike Adams di Natural News

Se vi siete mai interrogati sulla malattia mentale dell’industria dello spettacolo, non avete che da guardare verso Lady Gaga.

Ha raggiunto la fama ed è diventata una delle preferite tra i teenegers spingendo brani come “Love Game”, dove si lancia in versi come “Dai, divertiamoci, su questo ritmo malato, voglio cavalcare sul tuo bastone da discoteca“. Non è uno scherzo! Questa è la roba che i tuoi figli adolescenti si sparano nel cervello attraverso i loro iPod

Lady Gaga è anche in gran parte responsabile per la nuova mania di indossare “le lenti a contatto pupilla-dilatata” che fanno apparire le ragazze sessualmente eccitate e “stonate”.
Queste lenti a contatto sono potenzialmente dannose, e sono importate negli Stati Uniti illegalmente, bypassando l’approvazione della FDA. Ma grazie a Lady Gaga, le ragazze giovani sono sempre più interessate ad indossarle per sembrare “eccitate e stordite” al fine di attrarre potenziali partner sessuali.

La sua musica è un assalto mentale piena di oscenità e testi ipersessualizzanti atta a promuovere il sesso tra minorenni evitando qualsiasi menzione a tutte le responsabilità che comporta la trattazione di temi così delicati (controllo delle nascite, dei genitori, sesso sicuro, l’astinenza, conseguenze della gravidanza e così via).

Lady Gaga è stata premiata agli MTV Video Music Awards 2010, dove ha ricevuto otto premi e gli onori del Video dell’anno.  Per accettare questi premi, Lady Gaga è apparsa sul palco con un vestito fatto di carne animale… il suo “Red Meat Dress”….

Può darsi che Lady Gaga esiste perché esistono tanti adolescenti fragili, avviluppati nel vortice del nulla. Dunque il problema è solo lei?