Real Tolve e Sc Potenza: due diverse situazioni

29 luglio 2011 | 16:52
Share0
Real Tolve e Sc Potenza: due diverse situazioni

Il Real non ha presentato la domanda per poter partecipare al campionato di Eccellenza lucana. Nessun problema, invece, per la società di Postiglione che parteciperà al prossimo torneo.

C’è chi resta e chi abbandona. I giallorossi del Real Tolve sono l’unica squadra di Eccellenza Lucana che non ha presentato domanda per iscriversi al prossimo campionato che inizierà a settembre. A questo punto sperano nel ripescaggio una tra le retrocessa Borussia Pleiade e il Pisticci. Oppure la neonata Real Potenza spera di poter cominciare dal campionato di Eccellenza. Diversa la situazione in casa rossoblu. Stamane è stata inviata la documentazione necessaria alla Federazione. Il nuovo allenatore, salvo cambiamenti dell’ultima ora, sarà Giacomo Minici, tecnico che nella passata stagione ha allenato la juniores del club potentino.

Infine una curiosità. Il Sapri, squadra della Seiie D campana, starebbe pensando di iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza Lucana. La compagine salernita acquistebbe il titolo sportivo del Comprensorio Tanagro, ex Ricigliano. Per la panchina si pensa ad Bruno Cammarota, ex di Ebolitana. Secondo indiscrezioni il presidente La Corte avrebbe già parlato con il tecnico.