Iniziano i ritiri precampionato

28 luglio 2011 | 14:26
Share0
Iniziano i ritiri precampionato

L’Atletico Potenza e S.C. Pietragalla hanno annunciato la data dell’inizio del ritiro precampionato. Si inizia lunedì con la squadra potentina mentre mercoledì sarà la volta della compagine biancoblu.

L’ATLETICO POTENZA, dopo aver operato sul fronte mercato, ha ufficializzato il giorno del raduno. Domenica 31 luglio alle ore 19 tutti i componenti della squadra rossoblu si dovranno presentare presso lo Stadio Viviani. Il giorno seguente, lunedì 1 agosto, inizierà la preparazione atletica che si svolgerà presso il Campo Sportivo “Comunale” di Brienza. Dopo gli arrivi del portiere Tammone, del terzino Cocina, degli esperti difensori centrali Panico e Santagata, dei centrocampista Palladino e gli attaccanti Santopietro e Campisano, il direttore Mastroberti non ha ancora smesso di lavorare. Si pensa ad un attaccante di spessore capace di rinforzare il reparto offensivo che, a parte i nuovi acquisti, ha segnato la riconferma di Brindisi. Il centrocampo è l’unico reparto già al completo. Riconfermati Scaldaferri, Pentangelo, Tornillo e Francesco Santarsiero. L’amichevole con il Francavilla all’interno di un Memorial rappresenta il primo test stagionale contro un avversario di assoluto livello. Il match si disputerà presso il campo di sportivo di Sarconi, in data non ancora ufficializzata. 

S.C. PIETRAGALLA si riunirà, invece, mercoledì 3 agosto. La squadra di mister Potenza sarà composta quasi interamente dallo stesso organico che nella passato stagione ha disputato un buon campionato. Sono andati via, verso nuovi lidi, il capitano Pallotta e il ragazzo classe 1993 Urbano. Per il resto il mercato dei biancoblu è in fermento ed entro questo fine settimana saranno ufficializzati i primi nuovi arrivi.