Francavilla: il vero problema è la difesa

27 luglio 2011 | 14:26
Share0
Francavilla: il vero problema è la difesa

La squadra del presidente Cupparo pensa a completare la rosa che, in particolare nel settore difensivo, è carente. Tanti nomi ma solo uno arriverà alla corte dei mister Lazic. Intanto saluta la compagnia Salvatore Marino, allenatore in seconda.

Da alcuni giorni è iniziata la preparazione al prossimo campionato di Serie D del Francavilla. La formazione per il reparto di centrocampo e attacco sembra essere al completo mentre discorso a parte riguarda la difesa. Fusco, Di Giorgio e Marziale, giocatori di enorme esperienze anche in Serie D sono pochi per coprire il reparto per tutto il campionato. La possibilità di arretrare in difesa D’Onghia è un’eventualità che potrebbe essere messa in pratica solo in caso di emergenza. Inoltre la volontà di inserire i giovani c’è ma si pensa più ad soluzione graduale che ad utilizzo solo per motivi di emergenza. In questo senso vanno lette i movimenti di mercato dei rossoblu che in cima alla lista dei desideri per il reparto arretrato ha l’ex Sambenedettese Marco Pulcini e l’ex Angri Davide Cacace.

L’AMICHEVOLE contro il Real Metapontino il prossimo 2 agosto a Chiaromonte rappresenta il primo test stagione per la squadra di mister Lazic. Contro la compagine che milita nel campionato di Eccellenza Lucana sarà un test importante dato che il Real è una squadra costruita per puntare alla vittoria del raggruppamento della Basilicata.