Due nuovi innesti per il Melfi

27 luglio 2011 | 18:19
Share0
Due nuovi innesti per il Melfi

Dopo un’estenuante ricerca arrivano in Basilicata due giovani attaccanti promettenti. Il direttore sportivo Pierpaolo Castadi ha raggiunto l’accordo con Giuseppe Pericolo e Simone Simeri.

Dopo aver sistemato la difesa e il centrocampo nelle scorse settimane oggi si può definire ultimata anche il completamento del reparto avanzato del Melfi in vista del prossimo campionato di Seconda Divisione. Giuseppe Pericolo è un attaccante esterno, classe 1991. Ha disputato gli ultimi due campionati in Serie D con la Recanatese, nel girone F, dove ha colleziato in totale 51 realizzando 7 gol,  tutti nell’ultimo campionato. Arriva a Melfi a titolo definitivo ed ha firmato un contratto di due anni. Diverso il discorso legato a Simone Simeri. Il ragazzo, nato nel 1993, è di proprietà del Napoli e lo scorso anno con 15 gol ha contribuito alla vittoria dello scudetto della Beretti partenopea. Insomma una carriera in ascesa quella della giovane punta azzurra. Simeri arriva a Melfi con la formula della comproprietà. Entrambi saranno a disposizione dell’allenatore già da domani.

Con questi due acquisti mister Rodolfi ha tutti gli ingredienti giusti per poter disputare un buon campionato di Seconda Divisione e far crescere un gruppo di ragazzi dalla giovane età ma dalle grandi prospettive.