Due nuovi acquisti per il Miglionico Calcio

27 luglio 2011 | 17:39
Share0
Due nuovi acquisti per il Miglionico Calcio

Dopo la retrocessione dello scorso anno dal campionato di Eccellenza riparte la stagione del Miglionico Calcio. Il presidente Domenico Grande ha comunicato l’arrivo dell’attaccante Francesco Bavaro e del centrocampista Enrico Barione.

ARRIVI. L’obiettivo stagionale è quello di ritornare in Eccellenza e per farlo bisogna costruire una squadra competitiva che, senza mezzi termini, punti alla vittoria del campionato di Promozione. Per questo motivo il Miglionico Calcio si è tuffato nel mercato alla ricerca di giocatori che contribuiscano in modo determinante ad un salto di qualità della squadra. Francesco Bavaro e Enrico Barione sono i primi due tasselli per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Bavaro, classe 1985, è un attaccante, un uomo d’aria con un buon rapporto con il gol. La scorsa stagione, con la maglia dell’Aurora Tursi, ha realizzato 15 reti e il suo contributo è stato determinante per la salvezza della squadra. Enrico Barione, anche lui di Giovinazzo come Bavaro, è un centrocampista offensivo, classe 1986. Anche lui lo scorso anno ha giocato con l’Aurora Tursi e sarà l’assist man della squadra bianco-verde.

PARTENZE. La società ha svincolato tutti i giocatori che componeva la rosa dello scorso anno. Adesso mister Angelino li valuterà tutti e coloro che rientrano nel piano tecnico dell’allenatore saranno messi sotto contratto. Abbandonano il Miglionico Calcio quasi sicuramente il giovane difensore, classe 1991, Nunzio Antonio Acito richiesto da altre società e il portiere Giuseppe Salluce per motivi personali. Dovrebbe essere confermato, infine, Angelo Venezia, centrocampista, che sta recuperando da un infortunio. 

La preparazione in vista del nuovo campionato inizierà il prossimo 22 agosto.